Eravamo 7 amici al bar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussioni sul topic

+2
Quinto
Quarto
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Dom Mar 20, 2011 2:22 am

Quarto ha scritto:
Primo ha scritto:piccola cediglia sulla questione multi, alla lunga mi sta facendo grattare la testa usarne una quantità così esagerata, mi sento di barare un po troppo, è anche per questo che voglio trasformarli in soldati reali

qui rispondo un po anche a paolo, CREDIBILITA' non la abbiamo finchè avremo tutti sti multi, aiutate anche voi a organizzare la campagna di reclutamento su altri giochi e a reperire gente che si crei l'account e si metta a messaggiare come reclutatori e la CREDIBILITA' finalmente ci sarà
La abbiamo fatta e sai bene come sono stati i risultati, oltre alla marea d itempo perso a spiegare ai giocatori come funzioava il gioco ecc ecc...

oltimi risultati infatti, abbiamo tirato dentro gente validissima e tu sei stato uno dei pochi a dare la sua disponibilità
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quarto Dom Mar 20, 2011 3:04 am

Ma buoni risultati dove? Tra quelli che ora si fan i cazzi loro e quelli che fanno morire il pg mi sa che siam messi male... Quanti resistono? 3/4?

Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Sesto Dom Mar 20, 2011 3:39 am

Primo ha scritto:
sesto esiste anche la possibilità quando non si finisce una cosa o quando si hanno i cazzi propri di renderlo palese agli altri, se hai problemi a creare un reggimento perchè i soldati non ti rispondono, il problema sono i soldati, se crei una schematizzazione per inserire i dati dei soldati e 6 mesi dopo le riprendi in mano non va bene, ti chiedo solo un po più di concretezza, apprezzo molto stai mettendo apposto il forum, ma mi chiedo ogni volta, se solo se non sarebbe meglio facessimo un censimento degli ingressi nel forum e non lo gestissi tu come figura di riferimento, a parole te la cavi molto bene quindi punto molto su di te a questo giro in consiglio per intortare la gente.

Rispondo per quello che mi riguarda... Le critiche me le merito e me le prendo tutte senza problemi, dato che sono sempre stato chiaro al riguardo sia con te che con Secondo e che per gli stessi motivi ho sempre rifiutato incarichi ufficiali all'interno della manonera e, proprio per non disattendere le aspettative di nessuno. PEr gli stessi motivi anche se non ho mai preteso un ducato, nemmeno quelli trafugati a Siena che ho dato a te, finchè ho potuto vi ho dato una mano coi multi,ma quando mi si stava impallando il router ho dovuto smettere anche perchè non sono l'unico ad usare la connessione a casa ed ero costretto a volte a farli tutti in mezz'ora col pesante rischio di venire sgamato e eradicato...
Per quello che mi riguarda personalmente non posso garantire un impegno costantissimo in nulla, la mattina sono spesso a scuola o ronfo beatamente il pomeriggio le lezioni private aumentano... Spesso sono fuori caserta perchè raggiungo Roberta quindi sono l'ultimo della classe in quando ad affidabilità
Per il reggimento non so a che ti riferisci, ma il fatto è che viola se ne occupa e pure regolarmente ma finchè metti dentro gente che di giocare se ne fotte, diciamo tipo me mentre giocavo a travian, è dura coinvolgerli.
Ti faccio un esempio: Graciel, ci ho parlato io personalmente su msn e l'ho aggiunto per spiegargli come crescere, come gestire i campi che gli avevamo fatto prendere,ma mi rispondeva ogni mezz'ora e mi sembrava la persona meno interessata del mondo. L'ho invitato a venire in taverna niente, ora sta a grosseto con noi a fare che non si sa.
Non per sminuire il lavoro di gente che si sbatte regolarmente come voi, ma reclutarne qualcuno che sta già giocando per i cazzi suoi, magari da un 6 mesi non è poi così male.
Per il discorso della tabella, sinceramente mentre mi accigevo a postarla sono successi un bel pò di casini e la cosa mi era passata del tutto di mente, l'altro giorno arwen mi chiese di postargliela e ho pensato di postarla a tutti per darti un recap facile e magari gestire io la cosa che ti avevo promesso un pò di tempo fa, ovvero la crescita dei soldati.
Io quando ho tempo faccio quel che posso, posso anche occuparmi del forum ma non sono la soluzione ideale visto che è la prima volta che ne gestisco uno, quindi se mi spieghi quello che vuoi che sia fatto ci provo

Ora tornando al discorso generale. La credibilità è quella che ci permette di riuscire a giocare, se ci giochiamo quella non ci faranno mai giocare, perchè si schiereranno tutti contro di noi. Se fossimo credibili, e perciò mi rode il culo, quarto potrebbe essere tranquillamente il principe più stronzo della storia e nessuno si sognerebbe di rompergli i maroni. Per me è un punto FONDAMENTALE

L'dea della campagna mi piace molto, possiamo benissimo dedicarci a quella e intanto lasciare qui qualcuno a mandare avanti i lavori del porto, l'idea di pupparmi l'ennesima mazzolata in quel di siena molto molto di meno. Penso che l'obiettivo che ci eravamo posti tempo fa sia del tutto infattibile, loro non ci accetteranno mai e come è stato impossibile per loro cacciarci è impossibile per noi cacciare loro.
A questo punto penso che per orasiena vada vista come un punto di partenza per le scorribande che dobbiamo fare non come punto di arrivo. Aumentando le scorribande aumenteranno i reclutati, su questo ci possiamo mettere la mano sul fuoco.
Altra cosa che mi permetto di dire è attenzione a mandare avanti gli amici in terre straniere, potrebbero incazzarsi sul serio gli admin stavolta e farci il mazzo una volta per tutte...
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Dom Mar 20, 2011 7:50 am

Quarto ha scritto:Ma buoni risultati dove? Tra quelli che ora si fan i cazzi loro e quelli che fanno morire il pg mi sa che siam messi male... Quanti resistono? 3/4?


9 account su 300 messaggi mi sembra un ottimo risultato
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 12:47 am

Quindi vi dò alcuni numeri interessanti.

Cassa Siena a inizio mandato ad occhio e croce 15k + tanta roba
Cassa siena oggi mi han fatto un cautelativo di 41k e Secret mi dice che qualche giorno fà aveva un cautelativo da 15k di ingombro.

La vera chimera la abbiamo a casa e non fuori
per un pò ci basta investire nel porto livello 4 e magari in qualche nave repubblicana

Riuscire a fare entrare gran parte dei nostri nell'esercito repubblicano e buttare man mano fuori gli attuali componenti, trane chi continuerà a fare il soldato.

nell'ordinario avremmo lavoro per tutti

e le missioni continuo a vederle si ma o di pirateria... o di assanti a municipi con legna insomma molto meno impegnative di una miissione congiunta in turchia.

Possibili problemi di una missione in turchia.

1. allontanarci ci porta a indebbolirci almeno quando ad allontanarsi è la totalità dei nostri attivi con soldati al seguito.

Vai in nave in turchia, con appoggio in grecia, ma basta un'attimo di distrazione e ci affndano la flotta soprattutto quando è nel porto.

Al momento non ci vogliono negli eserciti della repubblica manco per pulire i gabbinetti ma se avremo la maggioranza oltre al principe dobbiamo prenderci il capitano che deve fare esercito.

Detto capitano essendo nello stato maggiore insiema al principe deve metteri dentro le mura di siena

e dopo ciò si deve far fare domanda ai nostri soldati di entrare nell'esercito e visto che nello stato maggiore abbiamo i due seggi principali una volta che abbiamo il nostro esercito dientro le mura della città questa cosa la si impone.


poi verso fine mandato si mettono almeno altri due eserciti capitanati da MN


e per ora non si fà altro che intrufolarci nel sistema.


Altra cosa importante

io a giorni avrò un cambio di ADSL da Alice Passo a fastweb, non sò per quanto macherò, e non sò se dopro avrò IP dinamico o meno.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 12:52 am

Altra osservazione la cosa del video per convogliare gente qui da travian la trovo carina.

ma 15 minuti è da pazzi
secondo em non deve essere uno spot ma poco più..

altrimenti amnco il video si guardano altro che RR...

Poi forse mi sbaglio

Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 12:57 am

rebus32

cosi registrato nel nostro forum come maresciallo di Orbetello chi è e che reggiemnto ha?

Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Sesto Lun Mar 21, 2011 2:29 am

Quinto ha scritto:rebus32

cosi registrato nel nostro forum come maresciallo di Orbetello chi è e che reggiemnto ha?


E' tancredis...
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 2:09 pm

....

è dei nostri?

Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Sesto Lun Mar 21, 2011 5:24 pm

Quinto ha scritto:....

è dei nostri?


Si quando stavo sistemando il forum, ho chiesto lo stesso a primo e mi ha detto di lasciarlo stare...

Poi non so

Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 10:09 pm

21-03-2011 20:05 : Avete donato 100 ducati alla lista NuovaAlba.
21-03-2011 20:05 : Avete donato 200 ducati alla lista NuovaAlba.
21-03-2011 20:05 : Avete donato 200 ducati alla lista NuovaAlba.
21-03-2011 20:03 : Avete donato 100 ducati alla lista NuovaAlba.
21-03-2011 20:02 : Avete donato 200 ducati alla lista NuovaAlba.
21-03-2011 20:02 : Avete donato 200 ducati alla lista NuovaAlba.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quarto Lun Mar 21, 2011 10:15 pm

povero zio corrado...
Maledetti figlia di zoccola di mercuriali... Che gli vengano le piaghe al buco del culo
Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Mar Mar 22, 2011 9:32 am

io ho salutato 3800 e la reputazione, motivi pratici riscontrati per sta punizione non saprei, mi sa hanno picchiato nel mucchio, io tracce sui multi non ne ho lasciate, quindi....

Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Mar Mar 22, 2011 7:13 pm

Quindi ragazzi c'è poco da fare..

facciamo una collettina.. e ci facciamo un paio di navi da guerra primi obbiettivi flotta Sbabbuz, della loggia e altri mercuriales.. cosi ci rimettiamo in pari, e loro calano la cresta che ne pensate..

Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Mar Mar 22, 2011 7:15 pm

Primo tu devi pure tu fare la voce grossa e Quarto devi farci sapere che ti jhanno risposto.

A lauretta che si è lamentata in quanto gli ho detto che occasionalmente e potuto capitare che andassi in un internet point e che comunque non c'è arricchimento dagli scambi da loro citati.. non vedo il motivo della loro sanzione, gli han risposto questo.



Salve

I have no more answer to give you and there is no random. You know perfectly well.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Terzo Mar Mar 22, 2011 7:34 pm

Me e Grosseto:
Da quando ho preso la chiavetta internet riesco ad esserci un poco di più, ma non a sufficienza.
Mi sono attivato usando il forum MN per sistemare almeno adeguatamente il reggimento, ma per gestire la città è molto dura.
Un mio Vice potrebbe essere Impe dato che ormai fa un pò di tutto. lol! A parte le cazzate... direi che Kresial è il Maresciallo migliore in città.
Donba è in ottimi rapporti con pippo quindi magari può dirci lui come lo vede, però a me sta sul culo perchè si fa sempre i cazzi suoi (è sempre in giro per il mondo senza mai farsi vedere).

Per la NA dico solo che dobbiamo essere coerenti: è chiaramente un partito della MN, quindi chiariamolo e gestiamo di conseguenza.
PEr i multi ne parlammo già: sono mesi (se non anni e cioè da dopo l'arrivo a siena) che dobbiamo diminuirne il numero, direi che è questo il momento, ringraziamo che non hanno bannato nessuno di noi.
Terzo
Terzo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Sab Mar 26, 2011 10:45 pm


Sbabbuz ha scritto:[hrp]gli admin non cambiano più i consigli, è un dato certo da un po' di tempo ormai, l'ultima riprova si è avuta a Modena dove non hanno dato ai giocatori dell'ONE il castello[/hrp]

Quindi ragazzi.

Se le cose stanno cosi, l'unico modo è la ribellione.

in tal caso ci basta far assaltare quallcuno con 255 carisma alle 4 del mattino ogni giorno per i prossimi giorni.

Se ci mettiamo daccordo siamo in 6, un giorno a l'uno si assalta, con un pg dei nostri che teniamo apposta a Siena per questo lavoro.

Chi non può usare cloni che venga a siena e ci pensi di persona, se siamo in sei si tratta di una nottata alla settimana.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Sab Mar 26, 2011 11:00 pm

mica ho capito nulla
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Sab Mar 26, 2011 11:03 pm

allora il riferimento è riguardo alla voce che gli avversari o alcuni di loro vorrebbero destituire il governo in caso di principe MN.

L'unico modo per destituire il governo è ribellandosi al castello.

Il modo più semplice per dargli scacco in questo caso è far assaltare un pg con 255 carisma ogni mattina all'aggiornamento.

Supponevo di portare un farlocco con 255 carisma a Siena e a turno farlo ribellare ogni di.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Sab Mar 26, 2011 11:24 pm

ma loro sono più vecchi
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quinto Dom Mar 27, 2011 12:02 am

umm.. c'era pure la vecchiaia ad influenzare la cosa...

Porca pupazza questo si che è un problema..


Ne siamo certi al 100%?
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Dom Mar 27, 2011 8:54 pm

si
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Terzo Dom Mar 27, 2011 11:38 pm

L'ho detto e lo ripeto: se assaltano si fanno un autogol enorme.
Noi ci divertiremmo, i soldati anche, loro prima o poi lo prenderebbero in culo regalandoci definitivamente Siena.
Io spero assalgano.

Ps: problema Imperatore che molla, datemi tempo fino a martedì/mercoledì e lo convinco a tornare, evitate di cagargli il cazzo (vero Donbabbilio? Very Happy)
Terzo
Terzo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Quarto Lun Mar 28, 2011 1:46 pm

appunto, ma io ribadisco per la milionesima volta che qui non assalta nessuno
Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Primo Mer Mar 30, 2011 5:28 am

5 seggi cazzo!!! tutta colpa di quarto che porta sfiga
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Discussioni sul topic - Pagina 2 Empty Re: Discussioni sul topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.