Eravamo 7 amici al bar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

4 partecipanti

Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Mar Feb 16, 2010 12:27 pm

1. sto cercando di accumulare 400 ducati su alcuni multi fiorentini che hanno già un campo.

2. Questi multi sono 3 a Piombino, 1 a Pisa, 1 a Montepulciamo e 1 a Volterra. Servono tutti?

3. Che ne pensate di chiedere l'agevolazione di 200 ducati per l'acquisto del secondo campo.. cosi risparmiamo un pò di tempo per raggiungere l'obbiettivo.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Sesto Mer Feb 17, 2010 3:30 am

Corrado so che non c'entra nulla ma visto che non ti becco mai su msn...

Ho pronto un multy a orbetello con campo di pecore... Appena mi dai il via lo metto in vendita
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Mer Feb 17, 2010 2:18 pm

ok..

appena mi serve mi faccio sentire!

Grazie!
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Primo Dom Feb 21, 2010 4:04 am

servirebbe fare una lista completa dei vari multi nelle 4 città senesi idonei a vendere campi

tra parentesi pedro i maggiori problemi nel comprare campi sono a Grosseto, che succede? non ho ancora visto 1 campo comprato all'infuori del tuo cyclops

Corrado ho altri multi a Orbetello se serve, anche se non ti servono dimmi che tipologia di campi ti servono, ps mai fregato i soldi di vef scratch e ora non riesce a comprare il secondo campo, mi serve anche mi aiuti a monetizzare meridiano peruzzi pig

Altra cosa i banditi rendono da matti, ne tengo 5 fissi e faccio 1 bottino da almeno 400 ducati al giorno cheers
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Dom Feb 21, 2010 4:27 pm

Primo ha scritto:servirebbe fare una lista completa dei vari multi nelle 4 città senesi idonei a vendere campi

tra parentesi pedro i maggiori problemi nel comprare campi sono a Grosseto, che succede? non ho ancora visto 1 campo comprato all'infuori del tuo cyclops

Corrado ho altri multi a Orbetello se serve, anche se non ti servono dimmi che tipologia di campi ti servono, ps mai fregato i soldi di vef scratch e ora non riesce a comprare il secondo campo, mi serve anche mi aiuti a monetizzare meridiano peruzzi pig

Altra cosa i banditi rendono da matti, ne tengo 5 fissi e faccio 1 bottino da almeno 400 ducati al giorno cheers

secondo le tue direttive abbiamo:

6 maiali 5 piazzati
6 Pecore nessuna ma una la ho!
10 mais 1 lo ho piazzati nessuno
10 grano piazzati 4 ne ho un'altro

Per quanto riguarda Vef oggi dopo le 17-17.30 riavrà i soldini "Baucco", prendili altrimenti scompaiono di nuovo muahahahah

Per meridiano contattami quando ci sei che vediamo di risolvere.

Per quanto riguarda gli account di Orbetello te li cerco quando mi servono.

PS: oggi ho beccato 3 account a Siena freschi freschi se ti servono fai un fischio.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Terzo Dom Feb 21, 2010 8:56 pm

il problema da me è che: 1) i marescialli non organizzano i propri sottoposti. 2) Ho solo allevamenti disponibili e la gente mi sta chiedendo alcuni campi 3) i marescialli non mi dicono un cazzo e io non so chi arriva a grosseto e chi no 4) chi arriva spesso non ha i soldi per comprare i campi 5) gente come pippo non ha capito un cazzo e ha comprato 2 campi da Sardinien

Al momento trajer ha fatto l'offerta x un allevamento e appena metterete in vendita il campo di grano di Marcantonio farà l'offerta anche x quello. Inoltre Delfino sta aspettando ci sia un campo di mais disponibile.
Terzo
Terzo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Lun Feb 22, 2010 12:51 am

Terzo ha scritto:il problema da me è che: 1) i marescialli non organizzano i propri sottoposti. 2) Ho solo allevamenti disponibili e la gente mi sta chiedendo alcuni campi 3) i marescialli non mi dicono un cazzo e io non so chi arriva a grosseto e chi no 4) chi arriva spesso non ha i soldi per comprare i campi 5) gente come pippo non ha capito un cazzo e ha comprato 2 campi da Sardinien

Al momento trajer ha fatto l'offerta x un allevamento e appena metterete in vendita il campo di grano di Marcantonio farà l'offerta anche x quello. Inoltre Delfino sta aspettando ci sia un campo di mais disponibile.

quindi ho 3 campi a grosseto uno già fatto grano

+ un grano e un mais che saranno pronti domani.

se ti servono fammi un fischio che ri mando nick e pass ciaus
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Lun Feb 22, 2010 12:57 am

@Primo

ora che ti ho monetizzato sia vef che meridiano fammi il piacere che gli fai completare i campi ad entrambi con i multi che hai tu.

se ti manca qualcosa però fammelo sapere che vediamo di risolvere.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Terzo Lun Feb 22, 2010 2:48 am

Basta che metti i campi in vendita, io i nomi li ho già dei multi quindi controllo regolarmente la lista dei campi per vedere quali sono nostri.
Poi una volta venduti ci mettiamo d'accordo per passarmi i soldi in modo che possa poi rigirarli ad altri MN
Terzo
Terzo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Sesto Lun Feb 22, 2010 2:57 am

terzo domani ho pronto a Grosseto il campo di mais che mi avevi chiesto...

Appena mi dai il via te lo metto in vendita con Lanzelotto...
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Lun Feb 22, 2010 2:46 pm

Terzo ha scritto:Basta che metti i campi in vendita, io i nomi li ho già dei multi quindi controllo regolarmente la lista dei campi per vedere quali sono nostri.
Poi una volta venduti ci mettiamo d'accordo per passarmi i soldi in modo che possa poi rigirarli ad altri MN

umm.. con Primo stiamo facendo che ci scambiano nick e pass. cosi da solo metti i campi in vendita quando ti servono e prendi i soldi quando ti servono.

Mi sembra la cosa migliore..

PS: i nomi dei miei multi di grosseto dubito che li hai.. non li ho mai dai che mi ricordi.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Terzo Mar Feb 23, 2010 1:31 am

Situazione:
Hummingbird ha venduto il campo a Tajer
Lanzelotto appena vedo il campo lo assegno
Marcantonio ha venduto il campo ma non so a chi.

Tajer ho letto ora sta per venire ERADICATO.
Eviterei quindi di entrare io con gli account da cui mi devo poi passare i soldi.
Ci organizziamo e magari nel week end facciamo i passaggi.
Terzo
Terzo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Quinto Mar Feb 23, 2010 12:08 pm

anche a me ne hanno eradicato uno a Siena..
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Primo Mer Feb 24, 2010 2:05 am

Quinto ha scritto:@Primo

ora che ti ho monetizzato sia vef che meridiano fammi il piacere che gli fai completare i campi ad entrambi con i multi che hai tu.

se ti manca qualcosa però fammelo sapere che vediamo di risolvere.

lo sto facendo

tra parentesi mi servono miulti a S.Fiora e Siena che ho passato quasi tutti i campi e me ne servono altri urgenti, quindi se ne hai pubblicami nomi e pass qua sotto
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Primo Mer Feb 24, 2010 2:08 am

Terzo ha scritto:Basta che metti i campi in vendita, io i nomi li ho già dei multi quindi controllo regolarmente la lista dei campi per vedere quali sono nostri.
Poi una volta venduti ci mettiamo d'accordo per passarmi i soldi in modo che possa poi rigirarli ad altri MN

passati praticamente tutti i grossetani, messi in ritiro e messo in vendita i campi
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri. Empty Re: Domande su mullti fiorentini x acquisto campi pg seri.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.