Eravamo 7 amici al bar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta - campi e bottega per non multi.

Andare in basso

Proposta - campi e bottega per non multi. Empty Proposta - campi e bottega per non multi.

Messaggio  Quinto Gio Feb 11, 2010 1:09 pm

Quindi abbiamo due problemi:

1. far prendere 2 campi ad ogni soldato (e in pochi hanno gli 800 ducati che servono)
2. fagli costruire le botteghe (quando dico nessuno ha i soldi per farsi la bottega dopo aver conprato due campi non penso di sbagliarmi)

io vedrei una possibile soluzione nella seguente proposta:

a. I marescialli (o meglio ancora i capi rione) proporranno l'acquisto dei propri campi ai soldati vendendoli al prezzo agevolaro di 300 ducati cadauno(cosi evitiamo di mostrare a tutti la provenienza dei campi che ci siamo autoprodotti!) Cosi avremo 600 ducati di capitale che ci porta il soldato.

b. reinvestiamo 500 ducati per fargli aprire la bottega a patto che produca merce per i MAnoNera a 10 ducati al giorno! in luogo dei 20 che gli spettano fino a recupero di almeno 400 dei 500 ducati!

c. ci restano un 100 ducati (600-500) da poter utilizzare per aiutare quei soldati che non arrivano neanche ai 600 ducati per comprare i due campi.

d. con 10 ducati al giorno il soldato bottegaio può comunque permettersi di mangiare 1 carne un giorno si e un giorno no e una pannacchia un giorno si e un giorno no.

Io mi sto già muovendo in questo senso!

se la cosa vi va bene si informano i marescialli, ovviamente il problema + grosso esce da quei marescialli che non siamo noi.. a cui dovremmo noi rifornire i campia prezzo agevolato, ma tanto noi li prendiamo a 0 quindi il problema lo risolviamo!

ovviamente il problema non esiste se ce ne occupiamo direttamente noi come capo rione!
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.