Eravamo 7 amici al bar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

4 partecipanti

Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quarto Lun Mar 21, 2011 5:34 pm

Ora che me ne stavo bel bello che andando a versare i soldi per le elezioni scopro che sono stato vuotati i soldi nella proprietà e azzerato il carisma
Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Sesto Lun Mar 21, 2011 6:19 pm

Come ti dicevo su msn...

Hanno svuotato pure mero, Violante Shocked , e ieri ho visto lo stesso con giomik88

Insomma che cazzo sta succedendo?E come ci comportiamo?
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 6:45 pm

Molto male..!!!!!!!!

anche Steve è stato ripulito dei soldini e gli han azzerato la forza...


Comuqnque tu segnala agli admin.. tu che non utilizzi Clo devi fare la voce grossa!!!!!!!!!!!!!!!!
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 6:49 pm

[altra cosa importante questo ci inzegna che per ora ci conviene spendere tutto!
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quarto Lun Mar 21, 2011 7:05 pm

Ma io gli ho scritto, e pure incazzato nero, voglio proprio sapere cosa mi contestano.
Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quinto Lun Mar 21, 2011 8:52 pm

Hello
Money transfer with clones. Next time, I eradicate you.
04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 7 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 miches de pain pour 5,60 écus. 04-11-2010 22:00 : Vous avez acheté à Lauretta1976 10 morceaux de viande pour 16,95

Questo è quello che han scritto a lauretta.

E vorrei riandare all'attacco.. perche son prezzi normalissimi....
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Primo Mar Mar 22, 2011 9:28 am

è tutto il blocco folgore ragazzi, stamattina è tutto in eradicazione, è chiaro che diego ha preso le liste dei vecchi senesi e le ha girate agli admin

terzo oggi sappi entro dai multi che considero folgore e li lascio morire, d'ora in po ci basiamo solo sulle next generation
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quarto Mar Mar 22, 2011 12:03 pm

sarà che io non perdo di vista l'obbiettivo ma: ce la facciamo col settimo seggio?
Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quarto Mar Mar 22, 2011 12:57 pm

risposta:

Hello
You use clones such as serpico (and all others I eradicated yesterday) to:
- make money for your character
- make money to finance your list (the list has been deleted)
- vote for you as a mayor or for your list

Now you have 2 solutions:
- you keep crying and telling me bullshit about your being a "honest" and "fair" player, playing correct and all. In this case, you will be tracked and eliminated from the game.
- you start thinking a bit about the rules of the game, the fact that a game has to be played fair and the referee has to be respected. You give me the list of all your remaining clones (so that I don't have to lose more time tracking them). In this case, you will be able to keep playing.


Io gli risponderei che è impossibile che io abbia cloni dato gli ip, e che gli scambi sono stati fatti con degli amici, ma che non sono miei multi dato che il mio numero ip è sempre lo stesso.
Quarto
Quarto

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Quinto Mar Mar 22, 2011 7:22 pm

mi sembra buona come risposta...

Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca Empty Re: porcatroiaquellavaccaschifosainfameviscidadimerdaluridavacca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.