Eravamo 7 amici al bar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no

3 partecipanti

Andare in basso

Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no Empty Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no

Messaggio  Quinto Mar Feb 16, 2010 12:18 pm

Ho avuto su un mio multi che ha un campo a piombino( e che stava accumulando denaro per comprarne un'altro) un messaggio da Sarubat(o come si chiama) che mi chiede di fare domanda per far parte dell'esercito Fiorentino.

Ci può interessare?
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no Empty Re: Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no

Messaggio  Secondo Mer Feb 17, 2010 3:13 am

Anche un mio multy uguale.
NN so che info potremmo avere da un neo soldato?

In effetti è un lavoro un pò lunghetto per un soldato.. avremmo delle info solo quando è attivo e sempre molto marginali..

bisognerebbe riuscire a piazzare almeno un maresciallo.. per avere qualche notizia interessante.
Secondo
Secondo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no Empty Re: Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no

Messaggio  Primo Dom Feb 21, 2010 3:56 am

non perdiamo tempo per nulla, dedichiamoci al diventare più forti di loro e stop
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no Empty Re: Infiltrare qualcuno nell'esercito Fiorentino? si/no

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.