Eravamo 7 amici al bar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione ingresso a Siena

4 partecipanti

Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Questione ingresso a Siena

Messaggio  Sesto Mer Feb 10, 2010 8:42 pm

Ho parlato un pò con Salander, alias il giudice, la notizia è che si può raddrizzare senza il bisogno di fare millemila multi...
Tutto quello che vogliono è essere tranquillizzati... Le ho spiegato che intenzioni cattive non ne abbiamo, che il granducato è una utopia ora più che mai e che la nosra intenzione è solo crescere insieme a loro...In più le ho detto , tanto è ampiamente leggibile in taverna fiorentina, che è in corso una tavola rotonda per mediare la posizione con Profeta e con la chiesa in generale senza spiegarle ovviamente le modalità...

Per cui come ci vogliamo muovere per tranquillizarli?Niente devastazioni dei mercati cittadini un documento ufficiale in cui dichiariamo che non voglia "granducare" etc etc?

Io direi di non farci subito riconoscere e di mantenere con loro un bel profilo basso...Idee? Commenti? Insulti al sottoscritto?
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Terzo Gio Feb 11, 2010 7:52 pm

credo fosse quello che si stava cercando di fare fino ad ora: renderci disponibili senza rompere le balle
Terzo
Terzo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Quinto Ven Feb 12, 2010 11:49 am

Chi si prende la briga di preparare una bozza da far firmare a Primo e Secondo...
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Sesto Mer Feb 17, 2010 8:36 pm

Mittente : Cactaceae
Data d'invio : 2010-02-17 09:31:41

Attenzione! per tutti i nuovi nati

Corre voce che i membri di una associazione nota come Compagnia della Manonera stia reclutando persone in città, scegliendole soprattutto tra i nuovi nati.

E' mio dovere informarti di che genere di associazione si tratti e a quali conseguenze si vada incontro accettando di aderire a questa compagnia.

L'esercito di Manonera si è reso colpevole negli scorsi mesi di un attacco al Castello di Siena, e ha inflitto ingenti danni allo Stato, oltre a paralizzare la vita di tutti e a costringere i cittadini ad accorrere nella Capitale per liberarla dagli usurpatori. I Manonera hanno imposto leggi inique ed aperto processi a carico di innocenti.

Per queste azioni, molti degli aderenti a Manonera sono stati processati e puniti. Puoi trovare le loro cause ancora in Tribunale.

In conseguenza delle loro azioni, tutti gli aderenti a Manonera sono stati scomunicati per decreto della Santa Chiesa Aristotelica, e la Repubblica di Siena, nella persona della Signora di Siena, Madama Sophy, ha emanato un editto che vieta agli aderenti a tale Compagnia ogni ruolo e carica all'interno della Repubblica di Siena. Inoltre, li invita a lasciare le nostre città nel minor tempo possibile. Infine, la Chiesa estende la scomunica a chiunque interagirà in qualunque modo ed a qualunque titolo con i Manonera.

Puoi trovare i documenti di cui ti parlo al seguente link:

[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Attenzione quindi a persone che ti avvicinano e ti promettono denaro o aiuto per farti entrare nella loro associazione! Potrebbero coinvolgerti in cose di cui non hai idea e di cui poi saresti chiamato a pagare le conseguenze.

Se sei stato contattato dai Manonera, sicuramente ti avranno fatto delle promesse per convincerti ad entrare nella loro compagnia. Ti esorto a riflettere su quello che ti ho detto e sulle conseguenze che sono ricadute finora sugli aderenti a Manonera. Condanne, Scomunica e isolamento dalla vita cittadina.

Se vuoi aiutare la città a difendersi da queste persone che in passato hanno derubato i beni pubblici e fatto del male alla Repubblica, comunicami ogni tentativo da parte loro di contattarti o convincerti ad entrare a far parte di una compagnia che si è macchiata di molti crimini.

Per ogni dubbio o persona sospetta che ti dovesse avvicinare puoi rivolgerti al tuo tutor, al tribuno o al Prefetto Tomweasley che sapranno aiutarti e consigliarti.

Per aiutarti a capire come difenderti, sappi che la Taverna "Il BarBone" è gestita da Manonera e ritrovo di Manonera.

Mi raccomando, sii vigile!! E fammi sapere se sei stato contattato.

Sicuro di una tua risposta, ti saluto

Padre Cactaceae
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Quinto Gio Feb 18, 2010 11:18 am

E non solo.. se guardi in AAP trovi questo a Genova.

Repubblica di Genova (AAP) – Tentativi di Reclutamento da parte di Manonera

L'organizzazione denominata Compagnia della Manonera, scomunicata dalla Chisa Aristotelica, dopo aver creato numerose difficoltà nelle Repubblica di Firenze e Siena, e avere messo in grossa difficoltà le casse e i Governi di queste terre, ora sposta le sue attenzioni anche all'interno della Repubblica Genovese.

I Tribuni di tutte le città comunicano ai rispettivi Tutor di inserire nei messaggi destinati ai nuovi nati un avvertimento verso questa organizzazione, cercando di far capire loro che l'arruolamento all'interno della stessa è pericoloso e potrebbe portare ad essere perseguiti dalla legge.

Questa disposizione si è resa necessaria dopo che alcuni neonati hanno comunicato ai rispettivi Tutor di aver ricevuto missive private di arruolamento da parte di sostenitori di questa Organizzazione, nota per le sue azioni illegali.

Grande lavoro da parte di Tribuni e Tutor che cercano con tutte le loro forze di limitare questi arruolamenti attuati solo per convincere i meno informati a delinquere in ogni Stato Italico.

Il comunicato del Tribuno di La Spezia è a pag. 8 del seguente indirizzo: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Per l'AAP – Ippolito Durassa detto Giacio85

Anvedi siamo importanti gli prude il culo a tutti.. hihiihh
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Sesto Gio Feb 18, 2010 9:38 pm

meglio... più mandano questi messaggi più gente chiederà di unirsi a noi, mi sa che dovremmo ringraziarli...

Very Happy Very Happy Very Happy
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Primo Dom Feb 21, 2010 4:07 am

si infatti


dettaglio hanno eradicato moro91, il reclutatore

io e quarto pensavamo fosse sirstefan o domiziano
Primo
Primo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Sesto Gio Feb 25, 2010 2:24 am

Primo ha scritto:si infatti


dettaglio hanno eradicato moro91, il reclutatore

io e quarto pensavamo fosse sirstefan o domiziano

Mi hanno detto che moro91 è rinato.... Laughing Laughing
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Quinto Gio Feb 25, 2010 7:28 pm

Sesto ha scritto:
Primo ha scritto:si infatti


dettaglio hanno eradicato moro91, il reclutatore

io e quarto pensavamo fosse sirstefan o domiziano

Mi hanno detto che moro91 è rinato.... Laughing Laughing

Mizzica.. questo ha fregato pure il "detto chi non muore si rivede", ha beffato pure la morte.. hihihih


Io non ho mai scritto nulla di quello che c'è scritto in quegli screen,ho già detto a Viola di aver dato il permesso a mio cugino di giocare con il mio account,e lui che scriveva al posto mio mentre io studiavo deve essersi fatto abbindolare mentre quelli gli facevano quelle domande.

Direi che su questa base si può ignorare l'evento.... anche non è che sia credibilissimo.. ma diciamo che ci vogliamo credere.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Sesto Gio Feb 25, 2010 9:37 pm

No quinto il discorso Alefuger per me è complesso...

Io non credo che dia la pass al fratello come non ci crede nessuno però a prescindere da questo o dal fatto che soffra di personalità multiple noi co sta gente ci facciamo le figure di cacca...

Dobbiamo stare un pelino più attenti ai reclutamenti e prendere gente oltre che capace di pensare anche più matura...
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Quinto Gio Feb 25, 2010 9:50 pm

Sesto ha scritto:No quinto il discorso Alefuger per me è complesso...

Io non credo che dia la pass al fratello come non ci crede nessuno però a prescindere da questo o dal fatto che soffra di personalità multiple noi co sta gente ci facciamo le figure di cacca...

Dobbiamo stare un pelino più attenti ai reclutamenti e prendere gente oltre che capace di pensare anche più matura...

Bon.. allora che proponi?

lo si butta fuori?

a me non cambia nulla..

In effetti soprattutto in questo momento ha dato un'immagine molto sbagliata del nostro gruppo...

ma ormai è fatta.

Il buttarlo fuori risolve poco il problema per non dire che rischia di accentuarlo.
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Sesto Gio Feb 25, 2010 10:18 pm

Bhè a dire il vero sarebbe magari di esempio agli altri...

Vero il clima amichevole ma qui si è pur sempre un gruppo e se danneggi il gruppo per me te ne devi andare...

Ripeto secondo me non possiamo prendere cani e porci ma la selezione deve esserci comunque altrimenti perdiamo di credibilità e non riusciamo a prendere tra le nostre fila elementi importanti...

Cmq la soluzione che ha proposto luca come suo maresciallo non è malaccio....Poi nin so vorrei sentire pure primo che ne pensa
Sesto
Sesto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Quinto Ven Feb 26, 2010 12:37 pm

Sesto ha scritto:
Cmq la soluzione che ha proposto luca come suo maresciallo non è malaccio....Poi nin so vorrei sentire pure primo che ne pensa

ne convengo
Quinto
Quinto

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questione ingresso a Siena Empty Re: Questione ingresso a Siena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.